Ultima modifica: 26 Luglio 2019

ATAnews n.5/2019

Logo FLC CGIL

Presentata la proposta unitaria per la
valorizzazione del personale ATA

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero ci soffermiamo sui punti qualificanti della proposta unitaria per la valorizzazione del personale ATA presentata al Capo di Gabinetto del MIUR in coerenza con l’Intesa del 24 aprile scorso.

Scarica il n. 5/2019.
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su FacebookGoogle+Twitter e YouTube.

FLC CGIL nazionale